[Flug] Nexa: verifica se hai una connessione “onesta” e “democratica” » Scene Digitali - Blog - Repubblica.it

Mar 23 Nov 2010 10:49:01 CET

Il 22 novembre 2010 12:17, Christopher R. Gabriel
<cgabriel@truelite.it> ha scritto:

> Chiaro, se sto usando umts via pc posso fare le peggio porcate, da ssh a
> vpn o altro, pero' usando sempre ovunque la stessa impostazione (la
> porta smtp diversa, piu' alta), funziona sempre con qualunque
> connessione di rete tu stia usando.

comunque appare chiaro anche un'altra cosa .. il loro "mettere tappi" sembra
ridicolo..
Ma ce li vedete? "ahahaha ho chiuso la porta smtp.. ora non spediscono piu'
mail! ho trovato la soluzione !!!!"