[Flug] Nexa: verifica se hai una connessione “onesta” e “democratica” » Scene Digitali - Blog - Repubblica.it

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 22 Nov 2010 12:17:56 CET

> Io invece utilizzo un collegamento SSH con un port forward. Va bene da
> un PC connesso via UMTS ma non se voglio inviare direttamente da
> telefono ....
>La tua soluzione e' quindi migliore .... altre possibili soluzioni?

Chiaro, se sto usando umts via pc posso fare le peggio porcate, da ssh a
vpn o altro, pero' usando sempre ovunque la stessa impostazione (la
porta smtp diversa, piu' alta), funziona sempre con qualunque
connessione di rete tu stia usando.

--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6