[Flug] Spostamento sede della Festa della Creatività

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Lun 4 Ott 2010 22:54:53 CEST

Ciao a tutti,

credo di avere dei problemi a ricevere la posta dal serverone per cui se
rispondete a questo messaggio siete pregati di rispettare il Reply-To e
mettermi in copia perché altrimenti non posso leggere.

Mi ha scritto la Francesca dell'organizzazione della FdC che
probabilmente la sede della nostra partecipazione verrà spostata dalla
biblioteca delle Oblate ad una tensostruttura in piazza Duomo e che
probabilmente avremo a disposizione un po' meno tempo, una mezz'ora in
meno.

La riduzione non piace ma la sede direi proprio di sì!

Piace anche qua?

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2