[Flug] Spostamento sede della Festa della Creatività

Mamma Online info@mamma.am
Lun 4 Ott 2010 23:03:01 CEST

Per me nessun problema sulla location.

L'unico inconveniente, gia' segnalato a Francesca, e' che per questioni di
lavoro sono costretto a spostare il mio intervento al pomeriggio, sperando
che questo non sia un problema.

A presto!