[Flug] Spostamento sede della Festa della Creativit??

Mer 6 Ott 2010 11:21:34 CEST

Il giorno mar, 05/10/2010 alle 23.52 +0200, Lapo ha scritto:
> Mah, poteva essere l'occasione per farsi conoscere alle Oblate, magari
> per future attivita` insieme (anche se restava sempre il problema
> della non esistenza del flug...).
> Comunque va bene anche piazza d'`i domo!

sono d'accordo con lapo... le oblate poi è un posto bellissimo e di
cultura, conosciuto e frequentato, mentre la tensostruttura in piazza
del duomo, direi proprio di no! toccherà accontentarci dei turisti,
insomma...

tutti questi spostamenti però, spero siano finiti, perché non mi pare un
bel modo di agire, considerando che manca ormai non molto al 22!

senza polemica, ma per capire
Christian