[Flug] Spostamento sede della Festa della Creativit??

Lapo lapo@inventati.org
Mar 5 Ott 2010 23:52:50 CEST

 22:54 Mon 04 Oct 10  , Leandro sullo sgorbio wrote:
> Mi ha scritto la Francesca dell'organizzazione della FdC che
> probabilmente la sede della nostra partecipazione verr?? spostata dalla
> biblioteca delle Oblate ad una tensostruttura in piazza Duomo e che
> probabilmente avremo a disposizione un po' meno tempo, una mezz'ora in
> meno.
>
> La riduzione non piace ma la sede direi proprio di s??!
>
> Piace anche qua?
Mah, poteva essere l'occasione per farsi conoscere alle Oblate, magari
per future attivita` insieme (anche se restava sempre il problema
della non esistenza del flug...).
Comunque va bene anche piazza d'`i domo!

Lapo