[Flug] Fwd: [FrontiereDigitali] Giorno del Pubblico Dominio 2011

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 27 Ott 2010 23:54:22 CEST

On Wed, 27 Oct 2010 23:01:38 +0200 leonardo wrote:

> Ciao fluggers,
> mi arriva da Frontiere Digitali questa iniziativa. Si tratta di
> celebrare il PD, nel senso di Pubblico Dominio, e diverse
> organizzazioni stanno organizzando in parallelo in cittā diverse
> delle iniziative per il 22 gennaio.
> Vi va di partecipare?

Sarebbe cosa assai buona.

La nostra giornata del 22 gennaio potrebbe essere accompagnata dallo
slogan: "E` di pubblico dominio che il FLUG non esiste!" :-)

peterpunk 1288216418
--