[Flug] Fwd: [FrontiereDigitali] Giorno del Pubblico Dominio 2011

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 28 Ott 2010 03:10:26 CEST

2010/10/27 peterpunk <peterpunk@hackbloc.it>:

> Sarebbe cosa assai buona.

Massì unitevi a Torino Roma e... Grosseto :)
Visto che qualcuno di voi segue la lista di FD non vi starò ad
annoiare postandovi gli sviluppi...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"