[Flug] Riflessioni proposte e quesiti

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 28 Ott 2010 17:01:39 CEST

2010/10/28 Niccolo Rigacci <niccolo@rigacci.org>:

> [...]
>
> Se vogliamo parlare al grande pubblico e riusciamo ad entrare in
> una scuola direi che non possiamo chiedere di più. A meno che non
> vogliamo riempire gli stadi, ma allora il nostro impegno non
> basta.
>
> Secondo me il risultato è stato eccezionale e assolutamente da
> ripetere, se possibile.
>
> Fra l'altro avevo qualche dubbio che gli studenti "precettati"
> dai prof sarebbero stati svogliati e distratti: tutt'altro!
> Finito il mio intervento si sono accalcati attorno alla cattedra
> ed anche dopo nei corridoi hanno continuato a cercarmi.
Bravi ragazzi davvero...
In effetti con gli studenti bisogna stare atenti che portarseli dentro
significa il più delle volte tirare giù il tasso di interesse medio
pro capite...
Io in certi Ld ho visto gente che si fa i quiz per la patente e vaga
nei corridoi, per cui almeno noiqui tendiamo a evitare di ammassare
studenti solo per dire oh quanta gente c'era sappiamo benissimo perche
stanno lì...
Poi voi siete i mejo se volete avete un sacco di ricorse argomenti di
cui parlare e gente brava che sa quel che dice. :)

> Poi magari un giorno proveremo anche ad agganciare il mondo
> professionale, che ha tanto bisogno di riferimenti per il
> software libero e per ora fa solo buchi nell'acqua se si rivolge
> ai LUG...
Se non mi sbaglio nel 2004 era dedicato alle aziende no? :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"