[Flug] Riflessioni proposte e quesiti

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 28 Ott 2010 20:57:13 CEST

Il 28/10/2010 13:08, Niccolo Rigacci ha scritto:

> Ecco, secondo me qui è il punto! Gli studenti c'erano, ed hanno
> riempito tutto lo spazio a disposizione.
>
> Se vogliamo parlare al grande pubblico e riusciamo ad entrare in
> una scuola direi che non possiamo chiedere di più. A meno che non
> vogliamo riempire gli stadi, ma allora il nostro impegno non
> basta.
>
> Secondo me il risultato è stato eccezionale e assolutamente da
> ripetere, se possibile.
>
> Fra l'altro avevo qualche dubbio che gli studenti "precettati"
> dai prof sarebbero stati svogliati e distratti: tutt'altro!
> [...]
sono completamente d'accordo con Niccolo', anch'io sono rimasta
piacevolmente sorpresa
dall'interesse vero dei ragazzi per la manifestazione.
gli ultimi sono andati via alle 18:00 ed erano lì dalle 8 della mattina.

dovremmo cercare altri momenti di coinvolgimento di questa e altre
scuole, quando ci
sarà l'occasione.

anche a  me piacerebbe coinvolgere il mondo delle professioni, ma anche
artigiani ecc.

mi pare che comunque la Trulite stia facendo già qualcosa di questo genere.

magari ci raccontano come sta' andando l'iniziativa.

saluti

Gianna