[Flug] Secondo sopralluogo Istituto Volta x Linux Day 2010

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 1 Set 2010 20:12:12 CEST

 Wed, Sep 01, 2010 at 04:36:09PM +0200, Gianna Papi ha scritto:
[...]
> da decidere orario di chiusura della sessione della mattina e inizio di quella
> pomeridiana.

ok qua bisogna approfondire quanti talks vogliamo fare.....
abbiamo due aule giusto ?
comunque io non farei più di 7 talks in totale

> la scuola ha richiesto qualche talk su applicazioni interessanti per la
> didattica. Da approfondire.
hanno idee più chiare in proposito ? Oppure possiamo decidere noi ?

> Dead-line per il programma definitivo : fine settembre (va bene ? )

ok

> Pubblicità

"tasto dolente"
> Il Preside contatterà il Comune di Bagno a Ripoli per il patrocinio
> dell'iniziativa.

bene
> Per le locandine formato A3, ci prendiamo l'incarico di preparare la bozza, da
> sottoporre poi alla scuola per l'approvazione. ( Analizza ? ).

qua bisogna darsi dei "time-limit" diciamo almeno 20 settembre con la
bozza definitiva pronta.

> Dovremo anche preparare un comunicato (non molto lungo) che la scuola inserirà
> negli avvisi che vengono proiettati su uno schermo presente nell'atrio della
> scuola. Dovrebbe essere pronto almeno per la fine di settembre.

ok

> Un altro comunicato serve per le varie liste, e lo faremo avere anche alla
> scuola, che provvederà a diffonderlo tramite i suoi canali consueti. Possiamo
> scambiarci le liste di diffusione, per evitare sovrapposizioni, ma forse se a
> qualcuno arrivano due comunicati non è poi così negativo.

ok

> Da fare: coinvolgere anche il liceo scientifico Gobetti e dare la possibilità
> di partecipare ad alcuni studenti, predisponendo una specie di prenotazione (
> con autorizzazione all'assenza dalle lezioni).Da approfondire più avanti.

C'è qualcuno che è disposto a dare una mano fattivamente su questi
ultimi tre punti, dia una risposta in lista non oltre il 4, sennò
facciamo come sempre ci arrangiamo.

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)