[Flug] Secondo sopralluogo Istituto Volta x Linux Day 2010

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mer 1 Set 2010 21:23:48 CEST

Il 01/09/2010 20:12, Francesco ha scritto:
>  Wed, Sep 01, 2010 at 04:36:09PM +0200, Gianna Papi ha scritto:
> [...]
per ogni sala?
[...]
il Preside ha detto che ne avrebbe parlato lui con la preside del Gobetti.

pił avanti mi assicuro che l'abbia fatto e magari ci passo anch'io di
persona.

Gianna