[Flug] Secondo sopralluogo Istituto Volta x Linux Day 2010

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Gio 2 Set 2010 19:55:02 CEST

Il giorno gio, 02/09/2010 alle 16.40 +0200,
marcomasucci@liberainformatica.it ha scritto:

> Io penso che ci sia tempo/spazio per fare anche qualcosa di più...

Da quella che è stata l'esperienza di questi anni due interventi la
mattina e tre il pomeriggio sono troppi.

Di diverso rispetto gli altri anni però questa volta c'è il fatto che
avremo tempi più "precisati" per cui probabilmente cinque interventi
(per sala) vanno bene, ricordandosi però quello che dice anche LApo, il
tutto a scapito del dibattito e delle chiacchiere "nel transatlantico"
che fanno parte invece fortemente dell'esperienza del LD.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2