[Flug] Secondo sopralluogo Istituto Volta x Linux Day 2010

Lapo lapo@inventati.org
Gio 2 Set 2010 18:51:04 CEST

 16:40 Thu 02 Sep 10  , marcomasucci@liberainformatica.it wrote:

> Io penso che ci sia tempo/spazio per fare anche qualcosa di pi?...
Hmmm... se ne discuteva prima con Francesco ma, dalle esperienze
precedenti piu` di 8 ci sembrerebbe dispersivo oppure si rischia di
dover mettere fretta ai relatori e di limitare la discussione.
In genere non ha funzionato.
Cosa ne dite?

> Allora credo si riferissi ai software e ai sistemi impiegati nella
> didattica, penso a ITalc e alle reti LTSP. Ma anche raccolte come
> Debian-edu e in generale ogni software finalizzato all'insegnamento.
Ecco, visto che hai le idee chiare propongo che tu vada in
avanscoperta e tu capisca dai prof. cosa possano volere; ti va?
Poniamoci pero` anche dei tempi stretti su questa ricognizione, ce la
faresti in una settimana massimo 10 giorni?

> Immagino che sarebbe carino sapere cosa usano di sw proprietari e
> presentare le alternative libere.
Si, va chiesto a loro con precisione a meno che qui qualcuno non
ne sappia gia.

Lapo