[Flug] Google è cattivo ? Troncati le orecchie !!!

marcomasucci@liberainformatica.it marcomasucci@liberainformatica.it
Ven 3 Set 2010 14:31:20 CEST

  Il 03/09/2010 14:24, Gianna Papi ha scritto:

> per favore qualcuno mi spiega a cosa serve ?
Mostra quando e come google tiene traccia della tua navigazione su
internet. Non solo tramite ricerche su google e youtube(che ti ricordo è
di google) ma anche tramite siti che si avvalgono di servizi da google
(video embedded di youtube, adsense per le pubblicità, google analytics
ecc.). In pratica questi di google non si fanno i fatti loro! ._.