[Flug] Google è cattivo ? Troncati le orecchie !!!

Diego Zanga naarani@gmail.com
Ven 3 Set 2010 14:39:17 CEST

Il 03 settembre 2010 14:31, marcomasucci@liberainformatica.it
<marcomasucci@liberainformatica.it> ha scritto:

> Mostra quando e come google tiene traccia della tua navigazione su internet.
> Non solo tramite ricerche su google e youtube(che ti ricordo è di google) ma
> anche tramite siti che si avvalgono di servizi da google (video embedded di
> youtube, adsense per le pubblicità, google analytics ecc.).

>In pratica questi di google non si fanno i fatti loro! ._.

se scrivo un libro e lo vendo in pratica tengo nascosti dei misteri e
poi vendo conoscenza?
se parlo con un tizio e tu non sai cosa dico, ho avuto un colloquio segreto?

beh, direi che come descrizione e' parecchio forviante

a cosa serve quello strumento: a niente, e' una idiozia, perche'
evidenzia quando
c'e' uno scambio di dati con google, che tra le altre cose fornisce
strumenti per
l<'analisi del traffico ad un sito>...

l'analisi del traffico la fanno quasi tutti i siti web, da sempre, in
tanti modi:
quel coso ti dice quando respiri... beh, respiri spesso, se non lo sapevi e' un
problema tuo, non e' che <l'evoluzione> influenza la tua attivita' fisica...

cya