[Flug] auditel e smartfoni..

Vladimir Jagodic tizisaphir@vodafone.it
Lun 5 Dic 2011 08:50:01 CET

Ciao,

Il giorno 03 dicembre 2011 12:01, alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com
> ha scritto:

> No, beninteso, no a me non serve, non ho neanche io il digitale terrestre,
> ma stavo parlando di poteri forti con debolezze strutturali da colpire duro

Colpire duro?  ...Non so quanto serve.
A me piace seguente frase di Buckinster Fuller, e cerco di fare come
suggerisce :
*"Non cambierai mai le cose  combattendo la realtà esistente. Costruisci un
modello nuovo che rende la realtà obsoleta"*

... l'auditel e' un tallone di achille delle potenze televisive..
> capisci cosa intendo?

Si, ti capisco. Creare un altro auditel coincide anche con il consiglio del
Fuller, però...non so...quale sarebbe il fine di avere un nuovo strumento,
un nuovo auditel? Che cosa si ottiene? ...Quale realtà vorresti cambiare?

Vladi

PS: Poteri forti hanno interi eserciti armati di "porta aerei" "cannoni"
"cari armati" della propaganda...Possiamo combatterli su loro terreno? Noi
che abbiamo malapena qualche "pistola". La mancanza degli strumenti e delle
armi viene supperata con le strattegie giuste...Giusto per usare solita
metafora delle armi,  pensate che in Yugoslavia durante la II guerra
mondiale una manciata di partigiani teneva in scacco interi bataglioni di
tedeschi.