[Flug] auditel e smartfoni..

Lun 5 Dic 2011 18:22:36 CET

beh..

Il 05 dicembre 2011 11:24, Max Murdock <maxmurd@gmail.com> ha scritto:

> Bhe sai io che non conosco nessuno visto tutto il clamore che si fa su
> quei dati, vedi ultimi due casi, lo show di Fiorello e il calo del Tg1
> con tutte le conseguenze del caso, pensavo che ci si basassero pure
> loro.

per la verita' ci sono (almeno per quel che ricordo dei miei
dialoghi/discussioni
con i "settoriali") due correnti di pensiero usate a "proprio comodo" entrambe:
1) i dati auditel non contano un cazzo
2) i dati auditel sono gli unici affidabili che abbiamo

semplicemente ci si barcamenano a seconda della "bisogna".. :D se fanno
schifo non contano se sono ottimi eccoli eletti a vero vaticinio del
telespettatore
tipo..
fatto sta che quelli determinano spesso dove i clienti vanno a buttare
le pecunie
quindi ai fatti contano..

> O perlomeno che ci si basassero le reti per decidere il costo degli
> spot e se investirci su. Per dire, una trasmissione che risulta un
> flop dai dati auditel, vedi quella roba patetica che fece Sgarbi tempo
> fa, la chiudono immediatamente, mentre la roba di Ferrara la spostano,
> tanto non gli tira la serata (che lui continui a prendersi 600 euro al
> minuto, quello non cambia purtroppo! :##)

beh con quelli riesce almeno a pagarsi il mangiare.. appena..

> Allora sarebbe curioso sapere cosa si valuta quando c'è da spendere
> per uno spot. :)

vedi sopra.. e per quello sarebbe divertente se qualche anima eterea e
non esistente tirasse fuori sto coniglietto dal cappello..

--
A.

"non sono io essere pazzo, siete voi gelosi perche' le voci non le sentite"