[Flug] auditel e smartfoni..

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 5 Dic 2011 11:24:08 CET

2011/12/4 Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Da gente che conosco che lavora nella pubblicità so che i dati auditel
> sono tenuti in ben poca considerazione nell'ambiente.

Bhe sai io che non conosco nessuno visto tutto il clamore che si fa su
quei dati, vedi ultimi due casi, lo show di Fiorello e il calo del Tg1
con tutte le conseguenze del caso, pensavo che ci si basassero pure
loro.
O perlomeno che ci si basassero le reti per decidere il costo degli
spot e se investirci su. Per dire, una trasmissione che risulta un
flop dai dati auditel, vedi quella roba patetica che fece Sgarbi tempo
fa, la chiudono immediatamente, mentre la roba di Ferrara la spostano,
tanto non gli tira la serata (che lui continui a prendersi 600 euro al
minuto, quello non cambia purtroppo! :##)

Allora sarebbe curioso sapere cosa si valuta quando c'è da spendere
per uno spot. :)

ciao
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]