[Flug] Gnome 3 vs the World

Mer 14 Dic 2011 06:41:14 CET

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> writes:

[...]

> Peccato, devo andare a fare degli esami a Macerata, avrei avuto alcune
> domandine su dove hanno messo il cervello quando:

[...]

:-)

Direi che è un classico: per ogni aggiornamento c'è sempre chi si chiede
codeste cose....

Sinceramente io sono contento che abbiano tolto di mezzo la necessità di
quell'aggeggio di compiz per avere un po' di semplicità nel gestire le
finestre.

Ma anche questo è un classico: non appena si alza lo scontento gli
risponde l'avvocato d'ufficio.

P.S.: comunque peccato anche per me che non potrò andare a sentire la
      conferenza.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \