[Flug] Gnome 3 vs the World

Mer 14 Dic 2011 09:42:07 CET

salve salvino!

Il 14 dicembre 2011 06:41, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> writes:
>

> [...]
>
> [...]

su gnome 3 non ho messo piu' di tanto gli occhi quindi sarei poco utile,
ma ...

> :-)
>
> Direi che è un classico: per ogni aggiornamento c'è sempre chi si chiede
> codeste cose....

... ecco su questo ho un esempio pratico in casa..
ubuntutubutntu dalla 11.04 (credo) e' passato a unity (credo si chiami cosi'...)
l'ho messo io sul mio pc di lavoro e ho moccolato in tutte le lingue del mondo
non ci capivo (isco) una beneamata FAVA e duro(avo .. visto che ho rimesso
il pclinuxos) fatica anche a installare le cose

poi circa due settimane fa ho aggiornato il portatilino che usa mia moglie
da 3 anni (che e' passato da ubuntu 8.04 ai successivi senza mai doversi
reinstallare... fa tutto lei oramai.. :D)  e' arrivata la richiesta di
aggiornare
e lei mi ha chiesto:" aggiorno?" e io prima ho detto fai pure.. poi ho pensato
alle madonne e i cristi che avevo volato io con unity e m'e' preso il panico..
invece lei ha gradito tantissimo unity.. tutto piu' facile per lei e
tutto pulito
che dire.. de gustibus non disputandum est..