[Flug] Gnome 3 vs the World

Franco Vite franco@inventati.org
Mer 14 Dic 2011 10:27:50 CET

Il 13/12/11, alle ore 20 Simone Piccardi dice:

> - han deciso che se devi lanciare una applicazione invece che cliccare
> su una icona devi fare 3 manovre diverse col mouse

pigi il tasto Start (sulla mia tastiera; quello tra Ctrl e Alt) e poi
inizi a digitare il nome del programma: Start+Firef+Invio e parte Firefox

Almeno in questo è più veloce di prima, che dovevi mollare la tastiera,
prendere il mouse, andare sull'icona messa sul pannello, pigiare e poi
rimettere le mani sulla tastiera.

:)

La questione dell'Alt-Tab è ODIOSA, sono veramente dei folli rincoglioniti.

Per il resto con le estensioni si può avere un uso semplice e comodo
anche di gnome3, anche se sulla mia ubuntu swappa come un pazzo,
nonostante i 4gb di ram (mortacciloro).

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci