[Flug] Gnome 3 vs the World

Simone Piccardi piccardi@truelite.it
Ven 16 Dic 2011 14:53:56 CET

On 12/16/2011 02:04 PM, Tommaso Visconti wrote:
> secondo me, almeno a vedere l'impatto positivo che ha avuto sui miei
> genitori, hanno fatto grossi passi in avanti nell'essere user-friendly.
> Il problema magari è per chi ha usato negli ultimi 10 (20?) anni gnome 2
> e non riesce a digerire il cambiamento...

A mia madre e a mio fratello, che invece erano abituati ad usare Gnome2
(e da non piu` di un paio di anni), di disagi ne ha dati un bel po'.

Glielo spieghi te dove erano finiti il menu` delle applicazioni e le
icone del desktop e della barra?

Solo che di fronte ad un desktop desolantemente vuoto, se te (o io) non
sei lì per dirglielo, difficilmente troveranno gnome-tweaks-tools da soli.

Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6