[Flug] Gnome 3 vs the World

Franco Vite franco@inventati.org
Lun 19 Dic 2011 15:57:57 CET

Il 19/12/11, alle ore 15 Christian Surchi dice:

> Contenti voi e loro! Ma che fretta ci sarebbe, scusatemi? mancanza di
> betatester forse? ahah :D

Io non sono contento, tutt'altro. Penso che sia un enorme passo indietro
passo falso del mondo del software libero: hanno reagito in maniera
"convenzionale", business oriented, ad un'esigenza reale, quella di
avere la possibilità di aggiungere in maniera semplice e veloce software
sempre aggiornato nei propri desktop.

Più tante altre cose negative in cui si sta impantanando la comunità del
software libero ormai da un bel po'.

> Te hai preso il vizio di Leandro, ormai, dovreste uscire più spesso dal
> letargo e guardarvi intorno. Io poi sono anni e anni che uso i browser
> grafici, evolution e via dicendo, per cui non capisco proprio cosa
> abbiate contro di te... gentaccia come voi con emacs e mutt sempre
> aperti! :D

Io esco e guardo, e lo vedo come la gente usa il pc. O come non lo usa ;)

Forse ma forse...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci