[Flug] Gnome 3 vs the World

Lun 19 Dic 2011 15:48:29 CET

Il giorno lun, 19/12/2011 alle 15.43 +0100, Franco Vite ha scritto:
> Non l'hai capito perché parti dal presupposto che le cose vadano fatte
> per benino, con tutte le cosine a posto prima di tirarle fuori. Cioè
> quello che NON è stato fatto con gnome3 (così come kde4, a suo tempo).

Contenti voi e loro! Ma che fretta ci sarebbe, scusatemi? mancanza di
betatester forse? ahah :D

> Detto questo, però, l'utonto medio, quello che non ha voglia di stare a
> sbattersi più di tanto, sai cosa farà con gnome-shell e le sue
> extensions? Le installerà tutte, per provarle. E quelle che non gli
> interessano o non gli piacciono le disabiliterà, via gnome tweak.
>
> E' brutto e puzza (per "voi" smanettoni, abituati da decenni di debian
> ed filerc ;), ma è facile da usare.

Te hai preso il vizio di Leandro, ormai, dovreste uscire più spesso dal
letargo e guardarvi intorno. Io poi sono anni e anni che uso i browser
grafici, evolution e via dicendo, per cui non capisco proprio cosa
abbiate contro di te... gentaccia come voi con emacs e mutt sempre
aperti! :D

> E' un passo avanti per GNU/Linux, il software libero e per la maggior
> consapevolezza delle persone in ambito informatico.
>
> Boh, boh e no :)

Forse! :D