[Flug] Gnome 3 vs the World

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 19 Dic 2011 18:02:01 CET

> No, hai solo citato male:
>
> Il 19/12/11, alle ore 15 Franco Vite dice:
>
> [...]
>
> Erano tre domande (a cui ho dimenticato il ?) a cui ho dato tre
> risposte, due dubbiose ed una negativa.

Ah ecco, ho capito male io per colpa tua :) se non metti il punto di
domanda, sembra una affermazione :-)

> [...]
>
> Cmq quanto puzzo state facendo con 'sto gnome3!!
>
> Hanno fatto scelte discutibili per ottenere un desktop ganzo che faccia
> concorrenza con kde4 e il resto della banda. Hanno deciso di usare il
> sistema delle estensioni alla firefox, che tutti noi usiamo da anni (non
> ricordo polemiche sulla questione, almeno recenti), che è brutto e puzza.
>
> A me NON piace, perché è buttarsi verso una modalità che, alla fine,
> temo sarà fallimentare. Parliamo di questo, però, non del fatto che il
> povero utente non sa che esiste .local/share/antani/supercazzolarc, ma via!

Ma continuare a fare puzzo! Forza! io mi diverto un monte a leggervi :-)
--
Christopher R. Gabriel                           Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)              Via Monferrato, 6