[Flug] Gnome 3 vs the World

leonardo leonardo@lilik.it
Lun 19 Dic 2011 20:28:16 CET

On 19/12/2011 18:05, Christian Surchi wrote:

> a cosa servirebbe altrimenti la lista? ;)

Ah, io volevo postare un bel link con paragoni di gnome, unity, kde...
ma se il livello è questo caro Christian, ti becchi questo:

http://www.youtube.com/watch?v=6vjemL7mgPw&feature=related

te la sei proprio meritata  :-)))

PS il link era questo che, per inciso, non avrei mai letto senza aver
seguito questa discussione

http://www.techradar.com/news/software/operating-systems/what-s-the-best-linux-desktop-environment--1045280?artc_pg=1