[Flug] Gnome 3 vs the World

Mar 20 Dic 2011 10:01:35 CET

Il giorno lun, 19/12/2011 alle 20.28 +0100, leonardo ha scritto:

> Ah, io volevo postare un bel link con paragoni di gnome, unity, kde...
> ma se il livello è questo caro Christian, ti becchi questo:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=6vjemL7mgPw&feature=related

ahah, stai attento che ti mando Lello direttamente a casa! :D

> te la sei proprio meritata  :-)))

ma ce l'avete con me? lo ripeto per l'ultima volta, io non ho criticato
gnome 3 perché non l'ho provato, ma sto facendo considerazione su quello
che molti hanno definito come desktop per i non smanettoni! a me certi
approcci al rilascio e alla distribuzione di strumenti o pezzi vari
piace poco e non l'ho mai nascosto, anche in altre occasioni! e ne
parlo! :)

poi se non cogli l'atmosfera della lista flug e preferisci quella
buonista del natale, è un problema tuo! :D

> PS il link era questo che, per inciso, non avrei mai letto senza aver
> seguito questa discussione
>
> http://www.techradar.com/news/software/operating-systems/what-s-the-best-linux-desktop-environment--1045280?artc_pg=1

Prima devo provarlo, poi leggerò anche i test di usabilità! Son tutti
ganzi con le UI degli altri! :D