[Flug] Gnome 3 vs the World

Mar 20 Dic 2011 10:04:41 CET

Il giorno lun, 19/12/2011 alle 23.47 +0100, Tommaso Visconti ha scritto:

> ma perchè non ti tieni gnome 2 allora?
> alla fine gnome 3 è tutta un'altra cosa rispetto alla versione
> precedente. Sono state fatte molte scelte (magari dicutibili) ma gnome 2
> è sempre lì...
> Oppure ti impari un po' di js e ti modifichi il desktop come più ti
> piace, ho fatto un paio di cose ed è molto semplice

ahah, tommy, ci sono modi più "classici" per farsi mandare a quel paese
degli amici, te lo assicuro ;)

comunque non capisco le reazioni quasi piccate di molti di voi... non è
una lista in cui abbiamo sempre discusso e riso di questo o quel
progetto? che c'è di male adesso nel fare le pulci anche a gnome 3 e
alle politiche di rilascio dei nuovi desktop?

intanto ancora nessuno ha risposto alle mie domande legate al senso
delle extensions e a come mettere in produzione un desktop corporate per
postazioni di lavoro e non di ruzzo :)

ciao
christian