[Flug] Gnome 3 vs the World

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Mar 20 Dic 2011 10:36:01 CET

Il 20/12/11 10:04, Christian Surchi ha scritto:
> comunque non capisco le reazioni quasi piccate di molti di voi... non è
> una lista in cui abbiamo sempre discusso e riso di questo o quel
> progetto? che c'è di male adesso nel fare le pulci anche a gnome 3 e
> alle politiche di rilascio dei nuovi desktop?

non so bene che impressione diano le mie email ma non sono assolutamente
piccato, in questa discussione sto proprio entrando nello spirito della
lista flug, ma evidentemente mi devo allenare :)

comunque il consiglio di rimanere a gnome 2 era serio: se si sente il
bisogno a tutti i costi che gnome 3 abbia tutte le caratteristiche di
gnome 2, perchè non si continua ad usare quello?
non so, è come se mi installassi kde per poi cominciare a rompere le
scatole agli sviluppatori perchè voglio che le app inizino per G e non
per K..