[Flug] Gnome 3 vs the World

Tommaso Visconti tommaso.visconti@gmail.com
Mar 20 Dic 2011 11:23:29 CET

Il 20/12/11 11:06, Christian Surchi ha scritto:

> ma con quali prospettive? rimandare la migrazione, dici?

Boh, anche no. Se davvero si considerano vitali le caratteristiche che
da gnome 2 a gnome 3 si sono perse, almeno per ora non vedo la necessità
di cambiare a tutti i costi: c'è chi continua ad usare Mutt nonostante
ci siano applicazioni che per la maggior parte delle persone sono migliori.
Inoltre credo/spero che in futuro su gnome 3 ci sarà la possibilità di
customizzare molto di più, anche se loro dicono di no, quindi anche
rimandare la migrazione potrebbe essere un'idea.

> beh, certe critiche nel merito a me sembrano interessanti! nemmeno io
> credo che tutto debba restare uguale ma credo sia utile provare a capire
> il senso dei cambiamenti...

ieri all'iniziativa sono venute fuori cose interessanti, ma devo dire
che anche le argomentazioni dei due sviluppatori gnome presenti erano
ottime. Forse ci voleva una platea un po' più agguerrita..