[Flug] Gnome 3 vs the World

Mar 20 Dic 2011 11:06:55 CET

Il giorno mar, 20/12/2011 alle 10.36 +0100, Tommaso Visconti ha scritto:
> non so bene che impressione diano le mie email ma non sono assolutamente
> piccato, in questa discussione sto proprio entrando nello spirito della
> lista flug, ma evidentemente mi devo allenare :)

dicevi in generale eh, non mi riferivo in particolare a te ;)

> comunque il consiglio di rimanere a gnome 2 era serio: se si sente il
> bisogno a tutti i costi che gnome 3 abbia tutte le caratteristiche di
> gnome 2, perchè non si continua ad usare quello?

ma con quali prospettive? rimandare la migrazione, dici?

> non so, è come se mi installassi kde per poi cominciare a rompere le
> scatole agli sviluppatori perchè voglio che le app inizino per G e non
> per K..

beh, certe critiche nel merito a me sembrano interessanti! nemmeno io
credo che tutto debba restare uguale ma credo sia utile provare a capire
il senso dei cambiamenti...

kde poi, non lo prendo neanche in considerazione ;)