[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mer 28 Dic 2011 10:16:22 CET

At 10.02 28/12/2011 +0100, you wrote:
>Ciao,

>Ora, aspetta, non parlare cosi' male dei diplomi. Che senno' chi ha
>preso un diploma, una laurea breve, o una laurea s'offende!
>
>Il diploma dice che tu hai studiato per tot, all'istituto tat,
>la materia tut. Niente di che. Ma e' qualcosa. La tua esperienza
>sul campo, non e' quantificabile e non e' rintracciabile.
>
>Io diffido un po' dai tecnici che non abbiano un diploma.

Non lo dite in giro, ma Max è ingegnere ;-) (lo so ho l'animo del delatore)

Un negozio che venda PC con Linux secondo me potrebbe anche tirare, a patto
però che davvero "venda" anche competenze serie e questo l'utente lo deve
capire al volo.
A parte noi fissati, chi dalla massa si rivolge a Linux lo fa anche per
questioni "ideologiche" o/o economiche. Conosco una cooperativa di Roma che
vende sia PC nuovi che ricondizionati, tutti con SW O.S. Sopravvivono
offrendo anche servizi di alta qualità (guardacaso sono un bel gruppetto di
ing. informatici) ma non si sono certamente fatti ricchi. Considerate pure
che Roma è un mercato bello grande e più vivo di quello fiorentino.

Detto questo (e note anche le mie vicissitudini per il laptop) a me un
negozio del genere a Firenze piacerebbe eccome.

ClaudioK

> [...]
>roba, in flash ne fai altra! Che c'entra! E se non hai studiato un
>bel po', in php rischi di fare delle frittate, che la Kaiserschmarren
>e' riso in bianco! :)
>

>--
>Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
>Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!
>
>MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max

>-----
>Nessun virus nel messaggio.
>Controllato da AVG - www.avg.com
>Versione: 2012.0.1901 / Database dei virus: 2109/4707 -  Data di rilascio:

Ing. Claudio Kutufa'
Via della Lastra, 5
50139 Firenze (FI)
Italy

e-mail aziendale: claudiok@nexusfi.it
e-mail personale: claudio.kutufa@gmail.com

Tel.: +39 055 400743    mobile: +39 335 5859567

-----