[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Mer 28 Dic 2011 10:37:01 CET

Ciao,

On Wed, Dec 28, 2011 at 10:16:22AM +0100, Claudio Kutufà wrote:
> Non lo dite in giro, ma Max è ingegnere ;-) (lo so ho l'animo del delatore)

Allora, la peggio razza! :-)

> Detto questo (e note anche le mie vicissitudini per il laptop) a me un
> negozio del genere a Firenze piacerebbe eccome.

Io un me ne intendo, ma non c'e' digia' l'essedi che lo fa?
Comunque bisognerebbe fare una piccola indagine di mercato prima,
come ha giustamente iniziato a fare chi ha aperto il thread! :)

--
Coglione, bamboccione, farabutto e devo andare a morire ammazzato. Poi?
Ah si, puzzo e non mi lavo. Y'en a marre!

MasCanc BBS, 2:2/33 - http://www.mascanc.net/~max