[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mer 28 Dic 2011 10:19:54 CET

2011/12/28 Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it>:
> Ciao,

> Ora, aspetta, non parlare cosi' male dei diplomi. Che senno' chi ha
> preso un diploma, una laurea breve, o una laurea s'offende!
Scusa non parlavo del diploma scolastico ma quello di corsi
extrascolastici, dei vari "diplomi di carta" che uno si appende al
muro del corso xyz. Solo di quelli. :)
Che poi alla fine come tutte le cose ce ne saranno di buoni pure lì eh. :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Vuoi passare a GNU/Linux e al software libero? Chiedimi come!
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/articoli/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto" [Isaac Newton]