[Flug] cosa ne pensate di un eventuale negozio di vendita/assistenza computer con linux?

Claudio Kutufą claudiok@nexusfi.it
Mer 28 Dic 2011 10:44:34 CET

>Io un me ne intendo, ma non c'e' digia' l'essedi che lo fa?

Stendiamo un pietoso velo, magari in azienda ne sanno anche qualcosa, ma
nei negozi (per la questione laptop) al massimo mi hanno saputo dare dei
numeri 199 cui telefonare per avere info dalle case madri... mi hanno anche
detto onestamente (non sollecitati) che poi le questioni di S.O. erano
tutte affar mio, che loro poco ne sapevano. Apprezzo l'onestą.

-----