[Flug] Funerale triste per il serverone domani sera

Christopher R. Gabriel cgabriel@truelite.it
Lun 21 Feb 2011 09:26:08 CET

> seeee figurati.. e poi uso il tasto della marmotta che incarta la cioccolata..
> io me lo annoh imparatoh bene l'itagliese al militare sai!
> :D

Come preferisci, a mio avviso Compose e' di grande utilità. Vuoi mettere
riuscire a scrivere 'I ♥ PHYÆ' oppure ☭ senza andarsi a cercare il
carattere in una qualche applicazione di mappa?

☺

Il vantaggio e' che vai anche ben oltre l'italiano.. e si presta al
Cazzeggio®, che male non fa.

Ciao,

C.
--
Christopher R. Gabriel                          Truelite Srl
cgabriel@truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6