[Flug] Funerale triste per il serverone domani sera

Lun 21 Feb 2011 11:06:43 CET

Il 21 febbraio 2011 09:26, Christopher R. Gabriel
<cgabriel@truelite.it> ha scritto:

> Come preferisci, a mio avviso Compose e' di grande utilità. Vuoi mettere
GUARDA QUA SOPRA!!! HAI USATO L'APOSTROFO PER e' :DD

> riuscire a scrivere 'I ♥ PHYÆ' oppure ☭ senza andarsi a cercare il
> carattere in una qualche applicazione di mappa?
>

> Il vantaggio e' che vai anche ben oltre l'italiano.. e si presta al
> Cazzeggio®, che male non fa.

te sei veramente miticoh!
ma per l'uso che faccio oramai del pc nel 99,999999% del mio tempo libero
(che si sta riducendo alla velocita' con cui cadono i capelli al nano pedofilo o
alla velocita' con cui aprono pratiche contro di lui[povero
perseguitato]..fai te..)
mi basterebbe questa tastiera:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSNdouD-KJZJ7j7KlBprhJRhxOOUSfq-PVH5IPk1P0x_g6IPt9V

ergo.. oramai sono un utonto che fa finta di capicci qualcosa..