[Flug] [da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

a.grandi@gmail.com a.grandi@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 15:03:09 CET

Ciao,

2011/2/21 Leandro sullo sgorbio <lnoferin@cybervalley.org>:
> E allora a questo punto quali sono le prospettive di meego?

MeeGo andrà avanti ugualmente con Intel (che sta cercando altri
partner per la parte handled/mobile).
Come stanno portando avanti lo sviluppo non mi piace per niente!
Quelli di Intel rispondono alle segnalazioni dei bug su bugzilla in
una maniera che ti farebbe venir voglia di prenderli a schiaffi,
inoltre lo sviluppo della UI viene fatto interamente al chiuso.
Io, personalmente, passo ad Android.

> In generale quali sono le prospettive per sistemi operativi liberi per
> portatili?

per portatili fortunatamente va piu' che bene Ubuntu (almeno secondo me).
MeeGo per netbook è quanto di piu' orrendo ed incompleto sia mai stato
partorito dalla mente umana :)
Li per li dici "ahh bellino!" poi ti accorgi che non c'è quasi niente
e quel poco che c'è funziona male.... e 2 minuti dopo rimetti Ubuntu
:P

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Maemo Community Council member