[Flug] [da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Lun 21 Feb 2011 15:28:21 CET

"a.grandi@gmail.com" <a.grandi@gmail.com> writes:

> MeeGo andrà avanti ugualmente con Intel (che sta cercando altri
> partner per la parte handled/mobile).
> Come stanno portando avanti lo sviluppo non mi piace per niente!
> Quelli di Intel rispondono alle segnalazioni dei bug su bugzilla in
> una maniera che ti farebbe venir voglia di prenderli a schiaffi,
> inoltre lo sviluppo della UI viene fatto interamente al chiuso.
> Io, personalmente, passo ad Android.

Uhmmm, preferivo qualcosa di più libero.

:-(

> per portatili fortunatamente va piu' che bene Ubuntu (almeno secondo me).
> MeeGo per netbook è quanto di piu' orrendo ed incompleto sia mai stato
> partorito dalla mente umana :)
> Li per li dici "ahh bellino!" poi ti accorgi che non c'è quasi niente
> e quel poco che c'è funziona male.... e 2 minuti dopo rimetti Ubuntu
> :P

Per portatili intendevo roba molto portatile, senza tastiere degne di
questo nome: diciamo cellulari e tablet per chiarezza.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"