[Flug] [da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

Giancarlo Martini giancarlomartini@katamail.com
Lun 21 Feb 2011 15:24:33 CET

Il 21/02/2011 14:07, Leandro sullo sgorbio ha scritto:

> E allora a questo punto quali sono le prospettive di meego?
>
> In generale quali sono le prospettive per sistemi operativi liberi per
> portatili?

se non ricordo male, chiedo venia se sbaglio, MeeGo lo rilasciavano dichiarando
che non era ancora pronto per gli utenti finale e che era ancora in fase di
sviluppo.
Per quello che riguarda lo sviluppo di MeeGo, lo avrete letto anche voi, Nokia,
o meglio il nuovo CEO, proveniente da microsoft, ha preferito quel coso di
microsoft per i telefoni appunto, anche se il primo modello sarà disponibile
solo a fine 2011. (Ha mai funzionato qualcosa alla ms alla prima?)
Tant'è che a questo annuncio la borsa 'ha premiato' Nokia con un bel -15.
Mi sa che sono caduti dalla padella alla brace...

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)