[Flug] [da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 21 Feb 2011 16:55:02 CET

2011/2/21 Leandro sullo sgorbio <lnoferin@cybervalley.org>:

> E allora a questo punto quali sono le prospettive di meego?
>
> In generale quali sono le prospettive per sistemi operativi liberi per
> portatili?

PARE CHE NON TUTTO SIA PERDUTO!!

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=14145&numero=999
Da Fujitsu il primo netbook con MeeGo
Il sistema di Nokia trova spazio sugli ultraportatili con Atom, dove
riduce al minimo il tempo di boot.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"