[Flug] Meego [was:da_at_erlug.linux.it: [Erlug] Fwd: MeeGo Italian Day 2011 - Invito a ERLUG]

Francesco francesco@wikicosi.it
Lun 21 Feb 2011 17:34:05 CET

 Mon, Feb 21, 2011 at 03:42:40PM +0100, a.grandi@gmail.com ha scritto:

[...]

> Tra l'altro MeeGo per netbook è in stato di semi abbandono: la
> versione 1.2 si trova esattamente allo stesso stato di com'era la 1.0
> quasi un anno fa. Se andate a vedere i commit sul ramo netbook sono
> quasi inesistenti, ci stavamo guardando proprio qualche giorno fa....
> per i tablet forse c'è ancora qualche speranza, ma dipende solo se
> Intel continuerà ad investirci e se verrà trovato al più presto un
> nuovo partner che possa sostituire Nokia.
>
> Di sicuro Nokia con la sua "abile" mossa ha distrutto quello che di
> più prezioso aveva creato in questi anni: la community.

.....un amico mi aveva detto di guardare questo:

http://wetab.mobi/en/product/

pareva molto carino....

adesso....

:-((((((

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)