[Flug] [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

francesco palmerio fpalmerio@gmail.com
Mar 18 Gen 2011 13:56:18 CET

c'era una proprosta di legge che non so se è diventata legge.
se ne era prarlato da qualche parte, ho trovato questo

http://www.consulenti-ict.it/Area-Legale/Adeguamenti-Norma-di-Legge/installare-da-soli-un-router-sara-illegale.html