[Flug] [hotspot open wi-fi] AAHHHIII uaaai fai? azz fai?? mando' fai?

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Mar 18 Gen 2011 15:06:44 CET

Il 18/01/2011 13:39, alessio chemeri ha scritto:
> [...]
>
> mi domando.. ma ci sono implicazioni legali in questo vuoto
> legislativo o si deve per
> forza appoggiarsi a qualche ditta xyz?
>
> avete idee ? a me non dispiacerebbe mettere l'hotspot aperto,
> ovviamente limitandone
> la banda e l'accesso (dovrei separare i miei pc dalla rete che regalo
> al pubblico)
> ma di avere a che fare con sti minchioni onestamente ho poca voglia..
>
> suggerimenti? (ora gugolo un po'..)

ciao,

sull'argomento posso segnalare anche questo articolo:

http://www.futur3.it/2011/01/07/wifi-libero-chiarimenti-sul-decreto-mille-proroghe/

la materia è abbastanza complessa.
non credo che sia senza rischi mettere a disposizione una rete
wifi senza nessun tipo di identificazione degli utenti.

Gianna