[Flug] Dismissione Serverone....

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 21 Gen 2011 16:02:05 CET

On Fri, 21 Jan 2011, Leandro sullo sgorbio wrote:

> A cosa ti riferisci che questa cosa non la ricordo.
>
> A mia memoria il sito web storico (no preistorico) del flug era su un
> hosting negli Stati Uniti preso a suo tempo da Christopher.

Nella pre-preistoria (piu' o meno il pleistocene) il primo gruppo di utenti
linux di Firenze, da cui poi si e' sviluppato il Flug era ospitato presso
l'Osservatorio di Arcetri, a cura di L.Fini e con la partecipazione di altri,
tra cui ricordo F.Giovannini. Non so se sia rimasta documentazione a riguardo.

C'e' qualcuno che ha ricordi migliori dei miei?

Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  baffa@arcetri.astro.it             Largo Fermi 5   I-50125-Firenze ITALY
  http://www.arcetri.astro.it/baffa                  Fax (+39) 055 5609713
  http://www.skysoft.org           The new Astronomical Software Directory