[Flug] La preistoria del Flug (was: Dismissione Serverone....)

Leandro sullo sgorbio lnoferin@cybervalley.org
Ven 21 Gen 2011 18:40:02 CET

Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> writes:

> Nella pre-preistoria (piu' o meno il pleistocene) il primo gruppo di
> utenti linux di Firenze, da cui poi si e' sviluppato il Flug era
> ospitato presso l'Osservatorio di Arcetri, a cura di L.Fini e con la
> partecipazione di altri, tra cui ricordo F.Giovannini. Non so se sia
> rimasta documentazione a riguardo.

In effetti ricordo qualcosa del genere ma non ricordo nessun sito/pagina
più o meno dedicata: seppi che c'era una lista (con la quale si creò
anche un comico disguido - iscrivemmo le due liste allora esistenti
l'una con l'altra e queste cominciarono a bombardarsi piegando i
sendmail ;-) ).

La pagina che fu creata dai Grulli è sicuramente ancora in linea
http://firenze.linux.it/~leandro/Grulli/ e questa è decisamente
preistoria.

> C'e' qualcuno che ha ricordi migliori dei miei?

Dai dai fatemi sapere che mi piace.

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
During sex. I suddenly stopped and didn’t move. She: “What are you
doing?” Me: “I’ve seen this on YouPorn, its called Buffering"