[Flug] la fonera.. per dare il wifi nel locale..

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 24 Gen 2011 16:42:40 CET

On Mon, 2011-01-24 at 14:08 +0100, alessio chemeri wrote:
> ho notato che sia Marco Calamari che il Rigacci son entrati
> nel merito di questa cosa con loro articoli sia su punto informatico che sui
> loro blog..
>
> Ma non ho capito una cosa,
> se metto la fonera ora al bar con il pisanu mancante per decesso sono a posto
> dal punto di vista legale?
> perche' al momento mi sembra la soluzione piu' rapida..

Se la metti in modalita' gratuita l'accesso comunque lo limiti
 a quelli iscritti a fon ... non a tutti

Se ti metti come bill in teoria ci lucri sopra, e quindi
 diventeresti um provider commerciale.... occhio...

Se la fonera la spiani e ci metti una access poit aperto forse e' la
 cos piu' tranquilla .....

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |