[Flug] la fonera.. per dare il wifi nel locale..

Lun 24 Gen 2011 17:04:51 CET

Il 24 gennaio 2011 16:42, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> ha scritto:

> Se la metti in modalita' gratuita l'accesso comunque lo limiti
>  a quelli iscritti a fon ... non a tutti

si ma dal punto di vista del caos legale che c'e' ora son tranquillo no? perche'
notavo che in effetti ce ne sono diverse a giro..
la fon ha un vantaggio grosso per me --> nessun costo aggiuntivo mensile..e
nessun costo di installazione (lo devi fare da solo).

quelli che ho sentito fino ad ora hanno perso il capo completamente dal punto
di vista dei costi all'esercente (che come ho detto altrove NON ha nessuna
intenzione di farci soldi sopra.. )

> Se ti metti come bill in teoria ci lucri sopra, e quindi
>  diventeresti um provider commerciale.... occhio...

il giorno che la parola "Bill" potra' essere associata a me sara' un giorno
cupo per me, cupissimo.. al massimo Billy the kid.. :D

nessuna intenzione di prendere una lira.. un'euro, una rupia da questa
operazione..voglio dare il wifi a chi passa di qua e questo mi sembra la
soluzione rapida tutto qua..

> Se la fonera la spiani e ci metti una access poit aperto forse e' la
>  cos piu' tranquilla .....

dici? ma poi torno da capo con la situazione di legge?

grazie Marco per le risposte cmq.. e sappi che appena ho un attimo ti
androidizzo quel moko ..