[Flug] la fonera.. per dare il wifi nel locale..

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 24 Gen 2011 17:07:02 CET

2011/1/24 alessio chemeri <alessio.chemeri@gmail.com>:
> ho notato che sia Marco Calamari che il Rigacci son entrati
> nel merito di questa cosa con loro articoli sia su punto informatico che sui
> loro blog..
>
> Ma non ho capito una cosa,
> se metto la fonera ora al bar con il pisanu mancante per decesso sono a posto
> dal punto di vista legale?
> perche' al momento mi sembra la soluzione piu' rapida..
Dal punto di vista del Pisanu vista la deregulation in atto credo
proprio di sì...
Dal punto di vista del contratto di fornitura del tuo isp dovresti
verificare se ci sono clausole che ti vietano espressamente la sorta
di redistribuzione della connettività vero terzi che la fonera attua.
Sempre IMHO eh :)

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"